Piscine Gre Haiti

Le piscine Gre Haiti sono delle strutture balneari di grande qualità in forma ovale che non hanno bisogno di contrafforti nei loro laterali. Attrezzate con filtri a sabbia che gli permettono una bassa manutenzione.

Piscine Gre Haiti di qualità e senza contrafforti

Le piscine Gre Haiti presentano un sistema innovatore che permette che le piscine non abbiano bisogno di contrafforti laterali sporgenti nel contorno della piscina. Questo le rende più estetiche, occupando meno spazio e rendendo più facile l’accesso alla struttura.

Le piscine della gamma Gre Haiti è tra le piscine fuori terra in acciaio che presentano le migliori rifiniture e attrezzature della marca Gre. Condivide le qualità della serie Atlantis che potrete vedere più dettagliatamente nella pagina dedicate alle piscine Gre Atlantis in cui vi spieghiamo le loro caratteristiche più distinte.
piscina-gre-haiti-kitprov7388
Possiedono un disegno molto curato con abbellitori che ricoprono i punti di unione dei pezzi della piscina in un modo più estetico. Così come l’inclusione di materiali di alta qualità che possiamo vedere soltanto nei modelli più distinti della marca. Con un liner da 40/100 micron, tappetino per proteggere il liner e una scala di sicurezza con piattaforma per un accesso più confortevole alla piscina.

I modelli di Gre Haiti possiedono una rifinitura laccata in bianco. Ci sono anche altri modelli che presentano il sistema senza contrafforti, ma con una rifinitura decorata laccata sul foglio in acciaio. Sono disponibili nelle gamme Amazonia in finto legno, la gamma Santorini con delle rifiniture in finta pietra e nella gamma Creta con un’elegante decorazione in finto vimini in colori grigi scuri.

Piscine Gre Haiti sistema omega senza appoggi laterali

Le piscine in forma ovale generalmente hanno bisogno di contrafforti laterali nella loro struttura per poter sopportare le pressioni dell’acqua sui muri della piscina. Questi contrafforti sporgono dal contorno della piscina e possono occupare fra 120 cm e 150 cm di lunghezza nei laterali, dipendendo dal modello.

Le piscine della gamma Haiti presentano un nuovo sistema brevettato da Gre che elimina questi appoggi laterali che sporgono dalla piscina. A tale scopo contano su in sistema di travi interrate che permettono di lasciare il contorno libero da contrafforti.

Queste travi vanno interrate sotto lo spazio che verrà occupato dalla piscina. Questo sistema di travi interrato è il sistema Omega brevettato da Gre per i suoi modelli senza contrafforti laterali.

Sistema Omega Piscina Gre Haiti

Dimensioni disponibili e attrezzatura gamma Gre Haiti

Tutta la gamma di piscine Gre Haiti ha un’altezza di 132 cm e forma ovale. Disponibile in cinque dimensioni diverse a scelta, con delle lunghezze che vanno dai 6,1 metri fino ai 10 metri.

Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza in cm) Volume Sistema di filtraggio
610x375x132 23.281 litros Filtro a sabbia 5 m3/h
730x375x132 28.217 litri Filtro a sabbia 5 m3/h
800x470x132 37.474 litri Filtro a sabbia 7 m3/h
915x470x132 43.595 litri Filtro a sabbia 8 m3/h
1000x550x132 56.111 litri Filtro a sabbia 10 m3/h

Il sistema di filtraggio con cui vengono muniti questi modelli è un filtro a sabbia adattato ai diversi volumi d’acqua di ogni modello, in modo da poter realizzare i lavori di manutenzione. Tutti i filtri comprendono la sabbia necessaria per il funzionamento e nel modello più grande può arrivare ai 130 kg.