Robot di Piscine Gre

Contents

Il catalogo di robot di piscine Gre presenta una vasta gamma di modelli in cui sono disponibili sia le attrezzature più basiche come quelle più avanzate. In questo modo si adeguano a tutti i tipi di piscine e bisogni con un vasto ventaglio di possibilità.

ROBOT KAYAK FUTURE GRE CON AQUA SMART SYSTEM TOP ACCESS RKFA100
ROBOT KAYAK ADVENTURE GRE RKA80C
ROBOT KAYAK CLEVER GRE CON TOP ACCESS RKC100J

I robot di piscine come quelli che ci presenta Gre rendono più facili i lavori di manutenzione soprattutto per le strutture con dimensioni medie e grandi. Risparmieremo una grande quantità di tempo passando il pulitore ed esistono modelli che inoltre puliscono le pareti e la linea di galleggio.

Robot Kayak Jet Blue

Questo robot è quello più basico offerto dalla marca Gre. Con un fio di 12 metri di lunghezza permette di pulire delle piscine fino ai 60 m2 di superficie e a tale scopo vengono attrezzati con un sistema di filtraggio di 18 m3/ora. Conta su due cicli di pulizia di 1 e 2 ore per adattarsi alla piscina. Un’attrezzatura molto leggera che permette di manipolarlo facilmente.

Robot Kayak Clever

Con delle caratteristiche similari a quelle del modello precedente per quanto riguarda la superficie da pulire, la capacità del filtro e la portata del filo. Questo modello permette di pulire le superfici inclinate. È uno dei pulitori più venduto negli Stati Uniti. La sua facile manipolazione e la sua grande adattabilità a una grande varietà di piscine accompagnata da un prezzo economico che lo rende una delle opzioni più popolari nel mercato.

Presenta il sistema Top Access che potremo trovare nella maggior parte dei robot della marca. Questo sistema offre un facile accesso al filtro del robot che permette una manutenzione molto rapida.

Robot Kayak Adventure

Con questo robot diamo un salto e ci spostiamo alla gamma che può pulire sia il fondo come le pareti e la linea di galla. Indicato per delle piscine fino ai 100 m2 di superficie, conta su un filtro di 17 m3/ore. Il filtro di tessuto che comprende trattiene le particelle di fino 10 micron e permette di essere lavato facilmente con un tubo di gomma.

Un modello con una dimostrata esperienza con più di 500.000 unità vendute in tutto il mondo. Grande facilità d’uso, collegare e sommergere e il robot sarà pronto per pulire la piscina.

Robot Track 4×4 e Track Salt 4×4

Questi robot permettono di pulire il fondo e le pareti fino alla linea di galla. Sono disegnati per le piscine fino agli 80 m2 e contano su un filtro di capacità 16 m3/h. Conta su delle ruote di maggiori dimensioni che possono salire sulle pareti in cemento, viniliche e di mosaico. Contano su un sistema di navigazione per giroscopio.

Oltre al filtro, il modello Robot Track Salt 4×4 comprende il suo proprio sistema di disinfezione che produce 14 grammi all’ora di cloro.

Robot Kayak Future y Kayak Future RC

Mano mano che vediamo i modelli più avanzati vediamo grandi progressi tecnologici che ci rendono molto più facili i lavori di manutenzione. Così potremo trovare i robot di piscine Gre della gamma Kayak Future che comprende un software che determina il percorso ottimo da seguire per pulire la piscina in modo veloce ed efficiente. Questo robot percorre il fondo, le pareti e la linea di galla delle piscine fino ai 120 m2 di superficie ed è munito di filtri che contano su una potenza di 17 m3/h.

Robot Track 1

Una delle novità più recendi della marca Gre. Un robot munito di spazzole per spazzare ed eliminare la sporcizia del fondo in modo più consistente. Questo robot permette di pulire il fondo, così come le curvature dei bordi della piscina. Un robot che permette di pulire le piscine di fino 120 m2 di superficie con un filo di 18 metri di lunghezza.robot-limpiafondos-gre-rka80c