Pulitore Piscine Gre

I pulitori per piscine Gre presentano una grande varietà di modelli sia in modo manuale come automatico. Un completo catalogo in cui possiamo trovare l’attrezzatura perfetta per conservare le nostre strutture balneari.
limpiafondos-para-piscinas-gre-profesional-vac
I pulitori sono una delle attrezzature basiche per qualsiasi struttura balneare. Applicando quest’attrezzatura in modo periodico possiamo mantenere pulito il fondo della piscina. Questa zona è quella in cui si accumula la maggior parte della sporcizia che cade e che non viene poi spazzata via dal sistema di filtraggio.

Gre ci offre un vasto catalogo di pulitori per piscine Gre in cui possiamo trovare gli utili pulitori manuali fino ai pulitori automatici, sempre più richiesti. Così come una completa gamma di robot pulitori per le piscine più grandi.

Pulitori Manuali Gre

I pulitori manuali così come il loro nome indica, devono essere diretti a mano, aiutati da aste per percorrere il fondo della piscina. Inoltre, queste attrezzature devono contare su un sistema che permetta assorbire la sporcizia del fondo. Questo è possibile grazie al suo collegamento al sistema di filtraggio in cui viene approfittata la potenza della pompa.

Tuttavia, Gre presenta anche degli innovatori pulitori elettrici. Modelli autonomi con batterie ricaricabili che contano su un filtro con deposito removibile per realizzare la loro funzione.

A continuazione vedremo le caratteristiche principali dei pulitori manuali presentati da Gre.

Kit di pulizia Basico Gre

Il Kit di pulizia Basico di Gre comprende un Pulitore con spazzola, un’asta di 3,6 metri divisa in tre sezioni di 1,2 metri per poterle unire a piacere e un tubo di gomma di 6 metri di lunghezza. Questo tipo di pulitori è raccomandato soprattutto se collegato ad un filtro con una pompa d’acqua di almeno 0,2 CV di potenza.

Kit de pulizia Completo Gre

limpiafodnos-manual-ar20641Oltre a tutto quanto compreso dal kit basico bisogna aggiungere altre attrezzature che ci aiuteranno a realizzare i lavori di manutenzione più comodamente. Per la pulizia dell’acqua viene compreso un raccoglitore per il fondo/raccogli-foglie, per il liner una spazzola e per la disinfezione dell’acqua un dosatore per le tavolette di cloro e un barattolo di strisce reattive. Viene compreso anche un pratico termometro galleggiante.

Little Vac

Sistema Pulitore raccomandato per collegarle a dei sistemi di filtraggio di filtro a cartuccia di 3,8 m3/h o filtro a sabbia di 3 m3/h. Possiede diversi bocchettoni di aspirazione e un tubo di gomma di 5 metri di lunghezza.

Medium Vac

Un’attrezzatura con delle caratteristiche simili a quella precedente. Infatti, il sistema di filtraggio raccomandato a cui va collegato è lo stesso di quello del modello Little Vac. L’unica differenza è che quest’ultimo possiede un tubo di gomma di 9 metri e un’asta più lunga. Inoltre, include bocchettoni di aspirazione più ampie.

Pulitore Elettrico Pool and Spa

Questo pulitore elettrico è molto leggero e semplice da usare. In modo autonomo potremo pulire il fondo della piscina. Indicato soprattutto per piscine piccole e spa con delle superfici ridotte da pulire.

Pulitore Elettrico Vac Gre

È molto simile al modello precedente, ma con delle caratteristiche superiori che gli permettono di assorbire ancora di più grazie al deposito rimovibile di maggior capacità.

Pulitori Automatici Gre

Il vantaggio di questi è il fatto che si impulsano in modo che si muovono per il fondo della piscina senza bisogno di guidarli perciò possiamo lasciarlo a funzionare in piscine di grandi dimensioni perché realizzino i lavori di manutenzione del fondo. Queste attrezzature hanno un movimento aleatorio per il fondo della piscina.

I movimenti di queste attrezzature non hanno bisogni di collegamento diretto all’elettricità, ma così come ne caso dei pulitori manuali quelli automatici devono essere collegati al sistema di filtraggio per approfittare della potenza della pompa d’acqua. Questo movimento si produce grazie al movimento di uno dei pezzi dell’impianto che produce un impulso.

Small Comfort

Un Pulitore automatic semplice da istallare viene collegato direttamente allo skimmer della piscina. Possiede 6 metri di tubo di gomma e ha bisogno di essere collegato ad una pompa d’acqua con una potenza minima di 1/3 CV.

Wiki Vac

Questo prodotto è stato pensato per funzionare collegato a dei sistemi di filtraggio di bassa potenza, a partire da 0,1 CV. Ciò li rende molto utili per la maggior parte delle piscine con delle dimensioni ridotte. Possiede 6 metri di tubo di gomma.

Classic Vac

Un pulitore indicato sia per le piscine fuori terra come quelle interrate. Ha bisogno di essere collegato ad una pompa di maggior potenza rispetto a quelli precedenti, ¾ CV o 560 W. Con i suoi 8 metri di tubo flessibile permette di servire piscine di dimensioni intermedie.

Professional Vac

Pulitore per il fondo e le pareti delle piscine. Questo pulitore conta su un sistema a membrana che offre un funzionamento più silenzioso e con un maggior rendimento rispetto a quelli precedenti. Si tratta di un pulitore che si può adattare a una grande varietà di piscine, potendo essere collegato al sistema di filtraggio con una potenza fra 0,2 CV e 1,5 CV. Possiede un tubo di gomma di 9,6 metri diviso in 12 parti.

Silence Vac

Il pulitore Silence Vac possiede un sistema più silenzioso rispetto ai pulitori tradizionali a pendolo o a martello. Così come il modello precedente, può pulire sia il fondo come i muri della piscina. A bisogno della stessa potenza di collegamento e comprende lo stesso tubo di gomma del modello Professional Vac.