Manufatture Gre

Il nostro blog non ha alcun rapporto con Manufatture Gre, ma crediamo che sia importante fare una visione generale di questa ditta. Chi è Manufatture Gre?

La ditta che si occupa della fabbricazione di piscine fuori terra della marca Gre è Manufatture Gre SAU. Una società con più di 50 anni di esperienza dietro le sue spalle, specializzata nella fabbricazione di piscine fuori terra e pioniera nel suo settore. Oggigiorno è leader europeo in termini di vendita di piscine fuori terra in acciaio.manufacturas-gre
Sin dall’anno 2003 Manufatture Gre ha conseguito l’appoggio di Fluidra, importante società internazionale e punto di riferimento nel settore delle piscine e del Wellness, integrandosi in questo modo in un grande gruppo societario multinazionale che quota nella borsa spagnola ed è presente in 45 paesi attraverso 150 delegazioni commerciali.

La grande esperienza della società si riflette nei prodotti della marca con un chiaro e deciso impegno con la qualità e la sicurezza. Impegno che ha fatto diventare i suoi prodotti un riferimento nel settore. Prodotti che sono stati fabbricati in Spagna o in Europa e che vengono distribuiti internazionalmente con un grande prestigio commerciale.

Manufattue Gre dispone di un’ampia gamma di piscine fuori terra con una grande varietà di dimensioni e finiture, soddisfacendo i bisogni persino dei clienti più esigenti. Specializzati dalle loro origini nella fabbricazione di piscine fuori terra in acciaio, hanno esteso la loro offerta con delle piscine con diverse finiture, come le piscine decorate, in legno o i nuovi materiali come il composite. Tutte le piscine hanno le migliori qualità, frutto dell’esperienza e della continua ricerca di innovazione.

È anche importante mettere l’accento sul catalogo di accessori di piscine prodotte da Manufatture Gre; in cui possiamo trovare da accessori e prodotti chimici, per realizzare la manutenzione delle strutture balneari, così come prodotti per la disinfezione dell’acqua, robot pulitori o clorinatori salini, fino alle attrezzature che completano la nostra struttura, come riscaldatori solari, docce o impianti di illuminazione, tra tanti altri prodotti che possiamo trovare nel catalogo.

Un’ampia offerta, in cui i clienti che puntano sulla marca potranno soddisfare la maggior parte dei loro bisogni con dei prodotti, da quelli più semplici fino a quelli che offrono alte prestazioni grazie alla loro avanzata tecnologia.

Una prova del fatto che Manufatture Gre abbia puntato su dei prodotti di qualità sono i certificati garantiti dalle più esigenti normative europee e internazionali. Integrati in un Sistema di Gestione Integrata, per tutta la società dispone di certificati di qualità ISO 9001 e il certificato ambientale ISO 14001.

Inoltre, i modelli di piscine Gre possiedono dei certificati di sicurezza dei prodotti, garantiti dalle normative europee, fra le quali vi sono:

  • Agenzia Francese di Normalizzazione (AFNOR) mediante il suo certificato NF P 90-303 che stabilisce i Requisiti di sicurezza per le Piscine Piccole. Così come i certificati di Sicurezza per le Piscine domestiche destinate ad un uso familiare di Kit di piscine NF P 90-316 e di Modi d’accesso NF P 90-317
  • Normative europee di sicurezza EN1658-1:2015 / EN16582-3:2015 in cui vengono stabiliti i requisiti di sicurezza per le piscine d’uso domestico, in cui vengono realizzate delle prove esigenti allo scopo di valutare il rendimento di materiali strutturalo, il rischio di infortuni e accessibilità.

Possiede anche un doppio certificato riferente alla sostenibilità dei boschi e avallata da due degli organismi internazionali più conosciuti:

  • Consiglio di Amministrazione Forestale (FSC), organismo internazionale che si prende cura della gestione forestale ecologicamente adeguata, socialmente vantaggiosa ed economicamente possibile
  • Associazione per la Certificazione Spagnola Forestale (PEFC) mediante la sua Certificazione della Catena di Custodia che garantisce che la provenienza del legno usato supera i requisiti di sostenibilità dell’associazione.

Questa qualità viene anche riflessa sulla garanzia offerta per i prodotti, di 4 anni per i fogli in acciaio dei modelli di piscine fuori terra in acciaio o l’ampia garanzia offerte per il legno delle piscine in legno. Delle garanzie che offrono fiducia nei prodotti disegnati, meccanizzati e montati nella loro grande maggioranza nell’Unione Europea.

Una società impegnata ad offrire un servizio integrale ai suoi clienti. Manufatture Gre possiede un’ampia rete di Servizi Tecnici a livello europeo e un dipartimento di Assistenza Clienti che offre un servizio personalizzato sia postvendita come prima dell’acquisto, aiutando e informando i clienti sui diversi prodotti. Un’ulteriore nota di qualità per questa società che cerca di offrire un servizio completo per soddisfare i clienti che puntano sulla marca Gre.