Accessori Piscine Gre

In questa sezione vi daremo ulteriori informazioni sui principali accessori per piscine che presenta la marca Gre nel suo catalogo. Come in tutti i prodotti della marca i suoi accessori contano sulla curanza delle qualità e sulla sicurezza del loro uso. Due concetti che Gre ha fissato come obiettivo prioritario nella produzione dei suoi prodotti. Delle qualità che i consumatori potremmo apprezzare.

Coperture per piscine Gre

Gre lascia a nostra disposizione le coperture per piscine necessarie per le strutture di balneazione della marca. Un accessorio che consideriamo quasi imprescindibile e che Gre offre ai suoi clienti affinché possano disporla nel miglior modo possibile. Adattandolo alle dimensioni di ogni modello di piscine della marca.

In questo modo potremmo trovare nel catalogo di Gre le sempre pratiche coperture isotermiche. Un accessorio che ci aiuta a conservare la temperatura dell’acqua, molto utile soprattutto la notte, in modo che il mattino dopo possiamo conservare il caldo del giorno precedente e potremmo goderci il bagno sin dal primo momento.

Queste coperture vengono anche denominate estive ed è conveniente averle sempre a portata di mano durante la stagione di bagno in modo da poterla istallare rapidamente quando non la stiamo usando. In questo modo eviteremo l’entrata di foglie, insetti e sporcizia dell’acqua.

Gre ci offre anche le coperture invernali per i suoi modelli di piscine fuori terra. Questo tipo di coperture viene istallato in modo più aggiustato ai bordi della piscina in modo da poter sopportare le condizioni metereologiche durante l’inverno. In questo modo prevengono che entri sporcizia nell’acqua. Inoltre, questa copertura evita che i raggi del sole incidano sull’acqua, evitando in qualche modo che le micro alghe che si possono trovare nell’acqua realizzino la fotosintesi e si riproducano. Questo cerca di evitare, ritardando il processo, che l’acqua acquisti un colore verde, frutto della proliferazione delle alghe che risultano molto difficili da eliminare quando la piscina non conta con un trattamento in maniera continua.

Scalette per piscine Gre

Le scale sono un elemento che deve permetterci di entrare nella nostra piscina comodamente e in modo sicuro. Gre conta su delle scale di sicurezza adattate alle diverse altezze delle loro piscine fuori terra. Dunque, potremmo trovare dei modelli concepiti per le piscine di 90, 120 e 132 cm di altezza.

Da un’altra parte, Gre dispone anche di scale per piscine interrate che possono essere istallate nei suoi modelli interrati delle gamme Sumatra e Madagascar. Anche se, certamente, queste scale possono anche essere istallate in altri tipi d’istallazioni interrate adattate a tale scopo.

Pulitore per Piscine Gre

I pulitori sono un altro degli elementi imprescindibili per mantenere un’istallazione di balneazione in ottime condizioni. Se non lo usiamo, col trascorrere del tempo il fondo della nostra piscina si riempirà di particelle che il sistema di filtraggio non è capace di aspirare, depositandosi nel fondo e formando una specie di limo.

Per evitare questo, Gre ci offre nel suo catalogo una grande varietà di pulitori manuali e automatici che si adeguano alle diverse dimensioni di piscine. Una vasta varietà che potremo usare in modo semplice e che ci aiuterà ad avere un’acqua pulita e pronta per il bagno.

I pulitori automatici si muovono in maniera casuale per la superficie della piscina in un modo praticamente indipendente, rendendole ideali per le piscine con di dimensioni medie. Inoltre, Gre presenta dei modelli di pulitori elettrici, una novità molto interessante che ci permette, in modo autonomo, di pulire le piscine di piccole dimensioni.

Robot Pulitore per piscine Gre

Il robot pulitore per piscine ci offre un’attrezzatura con delle caratteristiche avanzate che risultano di grande utilità. Concepiti soprattutto per piscine di medie e grandi dimensioni, quest’attrezzatura rende più facili i lavori di manutenzione in modo praticamente indipendente.

Gre ci offre una grande varietà di robot con diverte caratteristiche che si adattano a tutti i tipi di istallazioni. Dai robot più semplici che ci permettono di pulire il fondo in un paio d’ore fino ai robot con la più avanzata tecnologia che contano su un software che ne ottimizza il percorso per pulire nel minor tempo possibile sia il fondo quanto i muri e la linea di galla della piscina.